Zenox-furry-man on DeviantArthttps://www.deviantart.com/zenox-furry-man/art/Review-Batman-Arkham-City-Armoued-Edition-378409092Zenox-furry-man

Deviation Actions

Zenox-furry-man's avatar

Review Batman Arkham City Armoued Edition

Published:
8.2K Views

Description

RECENSIONE BATMAN ARKHAM CITY ARMOURED EDITION
Sviluppato: Warner bros/Rocksteady
Piattaforma d'origine: Wii U
Versione Provata: Wii U

Come prima recensione per la mia Wii U volevo trovare un titolo diverso dal canonico Nintendo, e così come fan dei fumetti e super eroi, mi sono buttato in picchiata come un gufo su questo Batman Arkham City Armoured Edtion.
Il fumetto creato dalla coppia Bob Keane e Bill Finger sicuramente è una delle opere più famose del mondo, al contrario del collega Superman, Batman è un eroe senza poteri, quindi per sconfiggere criminali e pazzoidi deve usare i suoi famosi gadget, abilità fisiche e una grande intelligenza, bene tutto questo c'è in questo fantastico gioco, creato dalla Rocksteady. Il gioco parla di una prigione grossa quanto una città chiamata apposta Arkham City, il rapimento di Bruce Wayne costringe il nostro supereroe ad indagare sulla sommossa all'interno delle mura, con la polizia ormai in balia dei criminali e persone innocenti che rischiano la vita. Il gioco è un immenso free roaming, una sorta di Gta solo con protagonista il nostro amico uomo pipistrello, affronteremo diverse missioni primarie e secondarie, e combatteremo nemici a mani nude con abilità marziali e sconfiggeremo nemici armati usando la nostra testa e gadget senza dover subire una scarica di pallottole. Il gioco alterna fasi di combattimento con fasi d'esplorazione, ricerca di oggetti, risolvere enigmi e usare bene le nostre risorse. Il gioco ha tutti i dlc usciti sulle altre console nel disco e come esclusiva oltre ad usare i gadget con l'aiuto del nostro gamepad, sono le nuove tute -o armature come dice il titolo- di Batman e Catwoman, che riempiendo una barra speciale e dopo aver premuto con una leggera pressione gli analogici, ci permette d'avere un attacco migliore nei combattimenti.
Batman Arkham City Armoured Edition, oltre ad avere un titolo lungo, è un gioco stupendo per chi ama le gesta dell'uomo pipistrello, perché oltre ad essere divertente, il gioco prende spunto da tanti tipi di Batman, da quello del cartone, ai ultimi film di Nolan, quindi c'è ne un po' per tutti. Se avete una Wii U prendete il vostro Bat rampino e volate al negozio più vicino.

Voto 9/10

Art from the great :icontwisted-wind:
Image size
1892x1167px 793 KB
Make
Nokia
Model
3600 slide
Date Taken
Sep 15, 2008, 1:29:07 PM
© 2013 - 2024 Zenox-furry-man
Comments33
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
PrincessSarahYT's avatar
Batman: Wel time to find the Joker
Zenox: *comes out of nowhere*
Batman: Who da fuck are you?
Zenox: I'm Catman
Batman: Really thats the best you can do?
Zenox: What you expect Cat Women?
Batman: Bruh -_-
Me: Pfft HAHAHA XD